Fedez insultato da un collega famoso: è successo nei camerini di ‘Domenica In’

fedez-instagram

Il secondo posto di Fedez e Francesca Michielin a Sanremo 2021, con la canzone ‘Chiamami per nome’, lasciò di stucco anche i diretti interessati, convinti di finire a metà classifica visti i risultati delle votazioni di sala stampa e giuria demoscopica. Fu il televoto a riaprire i giochi e a consegnare ai due artisti la medaglia d’argento davanti a Ermal Meta – terzo classificato – e subito dopo i Maneskin, vincitori del Festival. A stupirsi del podio furono in molti e a qualcuno non andò giù. Parola di Fedez, che nell’ultima puntata di ‘Muschio Selvaggio’, podcast che conduce insieme a Luis Sal, racconta un fattaccio avvenuto proprio dopo la finale.

Il rapper ha avuto un inaspettato scontro con un famoso collega nei camerini di ‘Domenica In’, il giorno dopo il loro successo: “Non farò mai il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, mi ha mandato a quel paese – racconta -. Eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato mi ha letteralmente mandato a quel paese perché ero arrivato sul podio. Mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte”. Gli ospiti, tra cui Tananai, gli chiedono se si tratta di Ermal Meta, che potrebbe non aver preso bene il terzo posto: “No, anzi lui è stato super carino – risponde Fedez -. Non dirò chi è, ma era un cantante in gara a Sanremo”.

Si fa il nome di Achille Lauro
Fedez ha la bocca cucita, ma un nome si fa largo. E’ quello di Achille Lauro, con cui il rapper ha collaborato proprio subito dopo quel Festival – dove entrambi erano in gara – lanciando la hit ‘Mille’ insieme a Orietta Berti. Tra loro sembrava essere nata una grande amicizia, eppure qualcosa sarebbe andato storto, come ha insinuato più di qualcuno alla Fashion Week di Milano appena due settimane fa. Alla sfilata di Gucci pare che i due si siano completamente ignorati, segno inequivocabile di una battuta d’arresto del loro rapporto, e Fedez potrebbe aver deciso di fargliela pagare proprio con queste dichiarazioni che di certo destano più di qualche sospetto.

Fedez: “Che cattiveria”
Mentre impazza il toto-nome, Fedez racconta altri particolari: “Ci sono rimasto malissimo. Stavo male e mi dicevo ‘che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto una roba tipo ‘non mi salutare, no, non dovevi arrivare secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto’. Che brutto. Queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie? Non me lo spiego”.

Fedez insultato da un collega famoso: è successo nei camerini di ‘Domenica In’ultima modifica: 2022-03-09T14:08:26+01:00da maross8