Fedez e Chiara Ferragni: arriva la serie tv The Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni

Continua il sodalizio artistico tra Fedez e Chiara Ferragni e Amazon Prime. Dopo il documentario sulla carriera dell’imprenditrice digitale e il coinvolgimento del rapper prima in Celebrity Hunted e poi in LOL, arrva ora una nuova collaborazione. Amazon ha infatti annunciato il nuovo show originale The Ferragnez.

Una serie in 8 episodi, disponibili a partire dal prossimo dicembre, che sarà trasmessa in oltre 240 Paesi, Italia compresa. Come fa sapere Amazon in una nota stampa, grazie al docu-reality il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara e Federico.

The Ferragnez racconterà un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapport. Accanto a loro, oltre al primogenito Leone, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Fedez e Chiara Ferragni: arriva la serie tv The Ferragnezultima modifica: 2021-09-21T12:30:23+02:00da maross8