Fedez e Chiara Ferragni a cena in uno chalet riservato a Saint Moritz: il costo

fedez

Settimana ricca di emozione questa per Fedez e Chiara Ferragni. Come ben sappiamo infatti a partire da giovedì 9 dicembre su Amazon Prime Video debutta The Ferragnez, la prima serie dedicata al rapper e all’imprenditrice digitale. Lo show, composto da ben 8 episodi, seguirà da vicino tutti gli eventi più belli e importanti accaduti alla coppia nell’ultimo anno.

Non mancheranno, come già anticipato, risate, retroscena inediti e anche qualche lacrima. Solo pochi giorni fa Federico e Chiara hanno tenuto la premiere della loro serie a Milano. All’evento hanno partecipato numerosi volti del mondo dello spettacolo, oltre che a tutta la loro famiglia al gran completo.

Tanta dunque è l’attesa per l’arrivo di The Ferragnez, e senza dubbio le aspettative non verrano deluse. Nel mentre in questi giorni, in attesa del 9 dicembre, il cantante, l’influencer e i loro due bambini hanno deciso di trascorrere un weekend in relax a Saint Moritz. Il tutto è stato naturalmente testimoniato sui social, e non sono mancate delle tenere immagini insieme a Leone e Vittoria.

Poche ore fa però Fedez e Chiara hanno deciso di trascorrere una serata da soli e di concedersi una cena romantica ad alta quota in uno chalet riservato, il Paradiso St. Moritz. Ma quanto costa una cena in questo bellissimo ristorante? Attualmente il locale, come svela anche la pagina Instagram, è chiuso al pubblico e ha dunque aperto le porte solo per ospitare Federico e Chiara. Tuttavia come si legge su TripAdvisor la fascia di prezzo dello chalet si aggira tra 18 e i 116 € a persona, a seconda naturalmente della pietanza scelta.

Il rapper e l’influencer dunque non hanno voluto rinunciare a questa romantica cena tra le montagne di Saint Moritz, prima di rientrare a Milano.

Fedez e Chiara Ferragni a cena in uno chalet riservato a Saint Moritz: il costoultima modifica: 2021-12-06T14:12:13+01:00da maross8