Federica Pellegrini e Matteo Giunta si raccontano: “Lei ha fatto il primo passo, lui il primo bacio”

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Stanno programmando le nozze e pensano di metter su presto famiglia, intanto Federica Pellegrini e Matteo Giunta escono allo scoperto rivelando ai fan qualche particolare della loro storia nata in sordina e tenuta nascosta per diverso tempo. In un simpatico “botta e risposta” di coppia raccontano che è stata la nuotatrice a fare il primo passo con l’allenatore, ma che è stato lui ha darle per primo un bacio.

Non hanno mai voluto mostrarsi innamorati, felici, complici, tenendo la vita privata lontana dai flash, dalla mondanità e dai social. Ma da quando Matteo Giunta ha chiesto ufficialmente a Federica Pellegrini di sposarlo, è tutta un’altra storia. Con la discrezione che li contraddistingue, poco alla volta si lasciano andare e rivelano perfino i particolari della loro love-story.

La vocina domanda: “Chi si è interessato per primo?”. Ed entrambi sono d’accordo: è stata Federica. “Chi ha fatto il primo passo?”. Ancora Federica. “Chi ha dato il primo bacio?”. A dare una svolta è stato Matteo, che dall’intervista risulta essere anche il più sensibile, forte, divertente, socievole e gentile. La Pellegrini, invece, a detta dei due, è la più testarda. E la sintonia tra la nuotatrice e il suo innamorato è evidente.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si raccontano: “Lei ha fatto il primo passo, lui il primo bacio”ultima modifica: 2021-11-29T14:24:39+01:00da maross8