Federica Pellegrini, “dolce” addio al nubilato con le damigelle

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini nuota a grandi bracciate verso le nozze, forse nascondendo un dolce segreto, come ha supposto Tgcom.24 in occasione della vacanza siciliana con Matteo Giunta. Ora è in Puglia con le sue damigelle, le amiche del cuore, anche loro nuotatrici e insieme provano l’abito del matrimonio. Ha annunciato il giorno del sì per agosto, ma la volata è già iniziata: addio al celibato a Polignano.

Le nozze anticipate di diversi mesi (aveva detto che si sarebbero celebrate nella primavera 2023, ma ora sono state programmate per l’estate), il pancino sospetto che sbuca dal costume durante il tuffo siculo e ora pure la fretta di provare gli abiti alle damigelle e di concedersi una bella fuga con le amiche. Federica Pellegrini ha fretta di metter su famiglia e procede a vele spiegate verso i fiori d’arancio.

Alice Mizzau, Chiara Masini Luccetti, Sara Franceschi, Martina Carraro, Laura Letrari sono le atlete del team di nozze della Pellegrini. Federica ha scelto le colleghe d’acqua per farsi accompagnare all’altare e le amiche sono eccitate all’idea di festeggiare il sì di Kikka e Matteo Giunta, dopo aver condiviso tante emozioni olimpiche.

“Dove stiamo andando Fede?” domandano mentre la campionessa guida l’auto. “Dove state andando – replica lei – E’ una prova importante oggi”. E la scritta “prova vestito” svela la meta delle ragazze.

Federica Pellegrini, “dolce” addio al nubilato con le damigelleultima modifica: 2022-04-24T17:00:46+02:00da maross8