Federica Calemme racconta del doloroso passato con l’ex fidanzato

Federica Calemme

Non sappiamo molto sul conto di Federica Calemme, per lo meno per quanto riguarda la vita privata. Sappiamo che avrebbe un certo Leo che la starebbe aspettando fuori della Casa, come ammesso da lei stessa: “Più lui che io. Perché io gliel’ho detto che sarei andata a farmi questa esperienza e che non gli promettevo nulla. È stato lui a promettermi che c’è e ci sarà e mi aspetta. Questo però non lo posso sapere. Se mi aspetterà? Ora non credo“.

Nelle ultime ore, però, in base a quanto riportano diversi utenti di Twitter, la gieffina avrebbe raccontato a Sophie dei dolorosi aneddoti sul suo passato. Questi alcuni tweet di utenti che riassumo la storia: “Comunque oggi Federica si è confidata con Sophie dicendo che il suo ex ragazzo la picchiava ed era violento. A me sinceramente dispiace e forse il suo essere stata restìa all’affetto di Gian ha un motivo dietro più complesso“. Questa persona, quindi, ha cercato anche di dare una spiegazione all’allontanamento da Antinolfi.

Leggendo altri post, poi, capiamo che Federica Calemme ha parlato di un ragazzo che non è quello che la starebbe aspettando fuori al momento. Si tratterebbe di un’altra persona con la quale avrebbe passato 6 anni della sua vita: “Mi dispiace molto per Federica. Raccontava di come il suo ex la picchiava ed era violento con lei“. O ancora: “Federica ha appena confidato a Sophie che il suo ex era violento e la picchiava. Poi la regia ha censurato“. Anche per tale ragione i dettagli sugli eventi sono pochi, in quanto gli autori hanno preferito cambiare inquadrature e, forse, dare un po’ di privacy alla gieffina.

Federica Calemme racconta del doloroso passato con l’ex fidanzatoultima modifica: 2022-01-14T18:00:49+01:00da maross8