Fariba è più forte di tutto e tutti (anche di Ilary Blasi), Akash fa l’ennesima figuraccia e Francesca non molla… I voti ai protagonisti dell’Isola dei Famosi

isola-famosi-puntata

Fariba Terhani è più forte di tutto e di tutti, Ilary Blasi compresa: la mamma di Giulia Salemi non le manda a dire a nessuno (e parla pure troppo…) e riceve ancora una volta il premio del pubblico. Mentre in studio si inanellano una gaffes dietro l’altra, da Akash a Vera Gemma… fino alla stessa conduttrice.

Gilles Rocca ha dovuto abbandonare l’Isola? Molti altri naufraghi sono rimasti così “orfani” della loor guida. A cominciare da Francesca Lodo che, non a caso evidentemente, perde alla prima nomination ricevuta. Bontà sua, decide di rimanere in gioco a Playa Imboscada, insieme alla sciantosa Beatrice Marchetti. Prima di lasciare la Palapa, però, Francesca Lodo regala il bacio di Giuda ad Andrea Cerioli, al quale poco prima aveva detto che si sarebbero ritrovati a Bologna, dopo il reality, a mangiare insieme un bel piatto di tortellini. Mai bacio di Giuda fu più appropriato, insomma. VOTO 7: Francesca sarà anche debole, ma ha capito benissimo le regole del gioco…

Fariba Terhani si sottopone alla prova del fuoco per evitare (almeno una volta) la nomination. Il fatto è che batte ogni record, arrivando davvero a un passo dal farsi abbrustolire. “Dopo il girarrosto han fatto il barbecue”, scherza Roberto Ciufoli. Fatto sta che la mamma di Giulia Salemi (che in studio soffre anche lei…) ha dimostrato una volta di più di essere forte, fortissima. Più forte di tutti. Anche dei conduttori. È Ilary Blasi, infatti, che sbotta contro di lei quando comincia a parlare e non smette più: “C’è un interruttore? Fariba, ti prego, vogliamo andare a casa”, osa Ilary. E Tommaso Zorzi rincara la dose, con banalità: “Dai Fariba che poi dobbiamo dare la linea alla Panicucci (che conduce il programma del mattino su Canale 5, ndr)”. Bè, se non vogliono arrivare a salutare la Panicucci, dovrebbero decidere di chiudere prima il programma, non insultare Fariba per le troppe parole… VOTO 9 a Fariba: fortissima… ma non 10 perché, in effetti, potrebbe parlare un po’ di meno. VOTO 5 a Ilary Blasi: dovrebbe nascondere meglio le sue simpatie e antipatie. VOTO 3 a Tommaso Zorzi: l’insolenza non fa mai ridere.

Vera Gemma in studio torna a stupire. Il suo look lascia davvero poco all’immaginazione. Ed è una (consapevole?) citazione di Achille Lauro al Festival di Sanremo: tutina aderente dorata ricoperta di brillantini… Se lo può permettere? A voi il giudizio, noi non sappiamo che dire… VOTO N.C.

In effetti, più che a Cayo Cochinos, le cose più interessanti accadono in studio. Come la figuraccia di Akash. Visto che sull’Isola sono rimasti i personaggi più deboli (Fariba esclusa, come già detto), occorre sfruttare gli ex naufraghi ins tudio. E cosa può mostrare di meglio Akash se non il suo fisico palestratissimo? Bene, peccato però che, sottoponendosi a una prova per regalare alla Lodo e alla Marchetti un chilo di pasta, non sia riuscito a fare granché: doveva resistere due minuti appeso a un palo… ma non ce la fa. Certo, non è facile per noi mortali, ma per lui, con quei muscoli… “Che figura di Akash”, pizzica Ilary Blasi. VOTO 4: Akash è davvero tutto fumo e niente arrosto.

Fariba è più forte di tutto e tutti (anche di Ilary Blasi), Akash fa l’ennesima figuraccia e Francesca non molla… I voti ai protagonisti dell’Isola dei Famosiultima modifica: 2021-05-11T15:31:19+02:00da maross8