Fabrizio Corona: “Carlos è stato male, aveva ossessioni per cose e persone”

Fabrizio Corona Carlos

Nell’ultimo numero di Chi Fabrizio Corona e Nina Moric sono di nuovo insieme, sereni, con loro figlio Carlos, che ammette: “Vorrei che tornassero assieme, per me sarebbe un sogno”. Intanto un equilibrio ritrovato sembra già molto, soprattutto dopo la tempesta dell’ultimo anno che ha messo a dura prova tutti e tre.

E’ stato un periodo difficile soprattutto per Carlos, che “è stato male”, fa sapere l’ex re dei paparazzi. “In realtà mi sono fissato un po’ con questa ragazza, la vedevo dappertutto” ha spiegato il ragazzo, aggiungendo: “Se per noi giovani quest’anno di pandemia è stato difficile, per me lo è stato ancora di più”.

A continuare è papà Fabrizio: “Carlos ha avuto un periodo… Prima è stato in una clinica di Milano, è uscito, stava bene, poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia. Nina ha dei parenti lì, fra cui un medico. Poi però ci ha litigato”. Tutto questo mentre Fabrizio Corona era ancora in carcere: “Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso – ha raccontato l’ex re dei paparazzi – E’ stato Carlos a farsi sentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire”.

Carlos ha superato quelle difficoltà e oggi è sereno: “Sto bene – ha assicurato – Ho finito il liceo e vorrei iscrivermi a FIlosofia, anche se con lo spettacolo si guadagna di più”. Mentre riflette su cosa fare in futuro, il diciottene si gode la ritrovata pace dei genitori. “Devo ammettere che in Svizzera gli hanno ridato la felicità – ha fatto sapere ancora Fabrizio Corona – quando l’ho visto sorridere ho fatto pace con Nina. Ora sta con me durante il giorno e la sera va da lei”.

Fabrizio Corona: “Carlos è stato male, aveva ossessioni per cose e persone”ultima modifica: 2021-10-07T12:30:56+02:00da maross8