Eros Ramazzotti festeggia il compleanno con Antonacci, Aurora filma la tavolata di amici

Eros Ramazzotti

“Se dovessi descriverti con una parola, quella sarebbe passione. Del resto, non poteva essere diversamente dato il nome che nonna Raffaela ha tanto combattuto per darti”. Inizia così la dolcissima dedica di Aurora Ramazzotti per il compleanno del papà Eros.

Il cantautore festeggia i 58 anni con una bella tavolata tra amici, tra cui il caro “fratello” (come lo definisce lui) Biagio Antonacci tra musica e risate. La primogenita avuta da Michelle Hunziker filma tutto.

“Nella cultura greca ἔρως (eros, l’amore) è ciò che fa muovere verso qualcosa, un principio divino che spinge verso la bellezza. Ed effettivamente tutto ciò che ami riesci a farlo amare anche a quelli che ti stanno attorno – continua Aurora regalando alcuni scatti con il padre – Qui una piccolissima, last minute, collezione di alcune cose che amiamo. Coccole, cibo, animali, musica. Tanti auguri papo, ti amo sempre di più”.

E’ un rapporto speciale quello che lega Aurora a Eros. Infatti, nella bella tavolata di amici Ramazzotti ha voluto solo la primogenita che, compagna di avventure e risate, riprende con video e foto le scorribande del gruppetto che intona canzoni, suona e si diverte. In particolare, ci sono “Cip e Ciop” (come scrive la Ramazzotti) e cioè Eros e Biagio Antonacci che si scambiano confidenze e si rilassano a suon di battute.

Eros Ramazzotti festeggia il compleanno con Antonacci, Aurora filma la tavolata di amiciultima modifica: 2021-10-29T14:08:48+02:00da maross8