Enzo Paolo Turchi confessa tutta la verità sullo sfratto e l’addio di Carmen al GF Vip

Enzo-Paolo-Turchi-Carmen-Russo-GFVip

Qualche giorno fa Carmen Russo ha rivelato che lascerà il GF Vip il 13 dicembre, per passare le festività con il suo Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria. Il coreografo intervistato a Casa Chi ha dichiarato che vorrebbe che la moglie restasse nel reality.

“Sì ho sentito che vuole uscire. Sai che cosa, lei dalla prima puntata non ha avuto più rapporti con noi e non sa cosa accade fuori. Lei non sa se io riesco a gestire la bimba, si preoccupa della bambina. Quindi se glielo dico io in prima persona vedrete che resterà. Io vorrei parlarle e dirle che è tutto ok. Se si sente di rimanere deve stare lì, perché ci teneva a fare questo programma. Maria sta benissimo con me e faremo insieme altri natali“.

Anche io sono convinto che se Carmen avrà un messaggio dal suo Enzo resterà nella casa di Cinecittà. Inoltre qualche settimane in più in gioco farà bene anche al portafogli.

Il marito di Carmen ha poi spiegato bene quello che è successo alla loro scuola di danza a Palermo: “Ci sono stati dei problemi è verissimo. Questo è successo a noi, come ad altri. Siamo stati chiusi tanto, per due anni. Ringrazio il governo per il credito di imposta del 60%. Il 40 dovevamo metterlo noi e abbiamo le pec precise che lo dimostrano. Il proprietario non ha accettato il credito di imposta. – ha concluso Enzo Paolo Turchi – Una piccola azienda come la nostra non può affrontare due anni di spese. Non siamo riusciti più a recuperare tutto. Loro mi hanno fatto lo sfratto“.

Enzo Paolo Turchi confessa tutta la verità sullo sfratto e l’addio di Carmen al GF Vipultima modifica: 2021-12-03T10:00:00+01:00da maross8