Elodie rompe il silenzio: “Ecco perché è finita con Marracash”

Elodie-Marracash

Non è più una novità: Elodie e Marracash non stanno più insieme. Dopo una crisi andata avanti per tutta l’estate il rapper ha ufficializzato la fine del rapporto lo scorso autunno. Nessun commento da parte dell’ex concorrente di Amici, che ha scelto di restare in silenzio fino ad oggi. Nelle scorse settimane si è parlato di un nuovo amore per la cantante italo-francese ma la diretta interessata ha assicurato di essere single e concentrata più che mai su se stessa e sulla propria carriera.

In una lunga intervista rilasciata a Grazia – che le ha dedicato l’ultima copertina con un servizio fotografico accattivante e ipnotico – Elodie Di Patrizi ha parlato per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Marracash. Storia che, a detta della diretta interessata, è stata la più importante della sua vita.

Elodie ha precisato che l’amore con Marracash non è finito ma si è semplicemente trasformato. “Per me continua a essere famiglia”, ha precisato la Di Patrizi, che ha conosciuto il rapper nel 2019, grazie alla hit radiofonica Margarita dove duettano insieme.

L’interprete ha ammesso che per lei Fabio Rizzo – questo il vero nome di Marracash – è sempre stato il suo compagno di giochi, quello che non ha mai avuto da bambina, durante la sua infanzia tutt’altro che facile. L’unica persona con la quale Elodie ha condiviso una certa intimità, tanto da lasciarsi andare completamente.

I due, però, non hanno mai convissuto: entrambi hanno sempre voluto mantenere la propria indipendenza. Elodie ha poi aggiunto: “Non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”

Elodie è ancora una volta contro gli schemi e le convenzioni sociali: “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. E comunque che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”

In che senso? Elodie ha spiegato che inizialmente si mette a disposizione dell’uomo che ha accanto, prova a salvarlo, a risolvergli la vita. Poi di colpo tira fuori le sue paure e fragilità. Questo porta la Di Patrizi ad essere aggressiva, a mettere alla prova l’amore per l’altro.

“Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”, ha rimarcato Elodie, che oggi vuole occuparsi di se stessa e della sorella Fey. Quest’ultima sta per laurearsi e si è da poco trasferita a Milano, dove vive a casa della cantante.

Elodie rompe il silenzio: “Ecco perché è finita con Marracash”ultima modifica: 2022-01-27T07:00:53+01:00da maross8