Elodie lavorava come cubista nei locali

Elodie lavorava come cubista nei locali

Elodie, dopo la partecipazione ad Amici, è diventata una vera popstar amata da tutta l’Italia. Vi siete mai chiesti, però, cosa faceva prima di diventare una cantante di successo.

In alcune interviste passate ha rivelato di aver lavorato come cubista nelle discoteche. Ecco, infatti, ciò che ha raccontato a Daria Bignardi in una puntata de “L’Assedio” qualche tempo fa:

“Sono cresciuta al Quartaccio. Abitavo in un palazzo, in un appartamento delle case popolari. Le case popolari purtroppo sembrano fatte con meno amore delle altre case. Mio padre faceva il musicista di strada. Non lo raccontavo a scuola perché un po’ la cosa m’imbarazzava. Mia madre ha fatto la cubista fino a 35 anni e a me la cosa non piaceva. Poi anch’io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse. Prima di Amici non avevo mai raccontato davvero me stessa, la mia infanzia nelle case popolari. Temevo di farmi mangiare dalla mia storia. E invece bisogna prenderne il meglio, e poi questa ora è una storia che condivido con Fabio.”

Il sito Biccy, poi, ha anche trovato alcune foto provenienti dal passato di Elodie. Di seguito, per esempio, potete vederne una, mentre cliccando QUI potrete averne a disposizione altre due.

Elodie, quindi, ha parlato del suo passato anche a Da Noi a ruota libera, come riporta sempre il sito citato poc’anzi: “[…] Ho fatto anche la cubista. All’inizio non è stato facile: è stata dura, ho lottato con me stessa e con gli altri. Vedevo la gente che mi guardava come se fossi una facile. Non vedevo alcuna approvazione nel loro sguardo, ma mi è servito tantissimo a non farmi toccare da ciò che pensava la gente. Mi divertivo, lavoravo, non facevo nulla di male“.

Passiamo, ora, a un altro aspetto della vita di Elodie, ovvero quello sentimentale. Da qualche tempo ormai si è lasciata alla spalle la storia con Marracash. Ha comunque affermato di considerarlo uno di famiglia e che il suo amore non è sparito ma solo cambiato: “Non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?“.

In seguito ha anche affermato di non volere un’altra relazione per un po’: “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. E comunque che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo“. Questa idea, tuttavia, sembra essere cambiata perché pare sempre più certa una sua relazione con Davide Rossi. Il primo a parlarne è stato Chi:

“ELODIE: UNA NUOVA STAGIONE D’AMORE – SEMBRA ESSERE FINITA TRA LA CANTANTE E IL RAPPER MARRACASH. ORA ACCANTO A LEI È COMPARSO DAVIDE ROSSI, EX MODELLO E MANAGER DI ARMANI, CON CUI PARE ESSERCI MOLTA SINTONIA. […] SU CHI LE FOTO DEI BACI APPASSIONATI FRA ELODIE E L’EX MODELLO DAVIDE ROSSI. PER LA CANTANTE MARRACASH È SOLO UN RICORDO. […] È proprio chiusa, quindi, la relazione fra la cantante e il rapper Marracash. Le foto sono state scattate all’aeroporto milanese di Linate, dove Davide, ha accompagnato Elodie, in partenza per Bari. I due si sono scambiati baci e carezza per salutarsi.”

In seguito hanno anche postato alcune foto insieme su Instagram e i paparazzi li hanno beccati a baciarsi.

Elodie lavorava come cubista nei localiultima modifica: 2022-03-14T03:22:09+01:00da maross8