Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione de “Le Iene”

Elodie e Federica Pellegrini

Martedì 5 ottobre su Italia 1 tornerà la nuova edizione de “Le Iene” ma quest’anno il programma riserverà molte novità ai telespettatori, a partire dai conduttori scelti. A sostituire Alessia Marcuzzi, infatti, saranno ben dieci donne, due per puntata. Si partirà con Elodie e Federica Pellegrini!

Presto su Italia 1 tornerà “Le Iene”, l’amato programma che, fino allo scorso anno, era condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Dopo l’addio della donna a Mediaset, per, quest’anno accanto al presentatore è stato necessario trovare una sostituta…. Anzi 10!

Oltre alla Gialappa’s Band, infatti, Savino sarà accompagnato in ogni puntata da una coppia di donne che si alterneranno nello studio.

L’annuncio è stato dato sui profili ufficiali del programma, che con un misterioso scatto ha mostrato i profili di quelle che erano le nuove conduttrici. I primi nomi, però, sono già venuti fuori: si tratta di Elodie e di Federica Pellegrini!

A rivelare chi saranno le prime due conduttrici che affiancheranno Nicola Savino è stato il sito TVBlog.

“Stando a quanto ci risulta, tra di loro ci saranno Elodie e Federica Pellegrini. La cantante (il cui nome era già circolato nei mesi scorsi – e che sta per pubblicare il suo nuovo brano, Vertigine) a marzo scorso ha affiancato Amadeus per una serata al Festival di Sanremo, mentre la nuotatrice campionessa olimpica è da tempo un volto televisivo, essendo anche arruolata come giudice di Italia’s got talent”.

si legge su portale, che sottolinea anche come in ballo ci sia la presenza di Sabina Guzzanti tra Le Iene.

Sono state tante, in effetti, le donne che negli anni hanno vestito i panni delle conduttrici o delle inviate della popolare trasmissione, da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi, passando per  Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Daria Bignardi, Victoria Cabello, Geppi Cucciari ma anche Cristina Chiabotto e Miriam Leone.

Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione de “Le Iene”ultima modifica: 2021-09-22T08:00:12+02:00da maross8