Elisabetta Gregoraci, la verità sul GF Vip: “Quando sono uscita…”

Elisabetta-Gregoraci-Fonte-Instagram-1-1

La bella Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, anche se l’esperienza si è conclusa molto presto. La donna si è concessa un’intervista e si è sbottonata su un dettaglio che non aveva ancora preso in considerazione nelle ultime dichiarazioni. La donna ha parlato soprattutto dei primissimi attimi subito dopo l’uscita dalla casa e di quale sia stata la percezione una volta fuori.

Nonostante la sua esperienza nella casa si sia chiusa da molto tempo – in fondo il programma è di nuovo pronto a tornare in tv – Elisabetta Gregoraci ha ancora qualche asso nella manica ed è sempre pronta a parlare del Grande Fratello Vip. La donna ha infatti partecipato alla quinta stagione, uscendo dopo 80 giorni di permanenza nella casa.

Proprio sulla sua uscita si concentra la confessione più recente di Elisabetta, che ha parlato a lungo della percezione che hanno avuto di lei dopo la partecipazione al reality. Con sua grande sorpresa Elisabetta ha scoperto di essere stata sostenuta da moltissime donne tra i fan del Grande Fratello Vip. “Subito dopo essere uscita dalla Casa non mi aspettavo tutto questo consenso dalle donne. Forse sono apparsa meno irraggiungibile di come si può pensare e senz’altro più fragile e divertente” ha dichiarato a Il Giornale.

La showgirl calabrese, al momento in pausa dopo l’esperienza di Battiti Live, è diventata semplicemente Eli e le donne hanno messo da parte i pregiudizi su di lei, scoprendo una persona del tutto diversa, in realtà più simile a loro di quanto si possa pensare.

“Alla fine sono anche quella che salta sul letto durante la diretta” ha chiuso Elisabetta, piacevolmente sorpresa del sostegno dimostrato dalle altre donne – di solito più propense al giudizio che non alla solidarietà.

Elisabetta Gregoraci, la verità sul GF Vip: “Quando sono uscita…”ultima modifica: 2021-07-27T09:00:06+02:00da maross8