Elisabetta Canalis su Emma Marrone: “Il suo uomo ideale è mio marito”

elisabetta canalis emma

Schietta come siamo abituati a conoscerla, nel corso dell’ultima puntata di Vite da copertina, Elisabetta Canalis si è lasciata andare ad una confessione a proposito di Emma Marrone… e del marito Brian Perri. Pare infatti che la cantante sia profondamente affascinata dal chirurgo americano sposato con l’ex velina, tanto da definirlo il suo “uomo ideale”. Parole che arrivano pochi giorni dopo le voci di crisi tra l’uomo ed Elisabetta.

Le parole (inaspettate) di Elisabetta sono arrivate nel corso di una chiacchierata avuta con Santo Pirrotta, giornalista invitato nel suo show di pettegolezzi in onda su Tv 8. “L’uomo ideale di Emma è mio marito, Brian”, ha dichiarato la conduttrice. E ancora: “Emma mi dice sempre: “Ammazza Eli, è un figo!”. Emma facciamo così, due tre mesi e poi…”.

Stando a quanto dichiarato da Eli, infatti, che in passato ha avuto modo di conoscere l’artista salentina a Los Angeles, dove lei abita e dove la cantante si è recata per registrare un disco, Emma sognerebbe di incontrare un uomo semplice proprio come Brian. “Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese”.

Posto che nelle dichiarazioni non vi è alcun veleno poiché tutto rientra nei margini dello scherzo, quel “due o tre mesi” pronunciato da Elisabetta lascia immaginare che l’ex velina è pronta a fare ritorno in Italia come si vocifera da tempo. O almeno questo si può dedurre dalla tempistica.

Tra Elisabetta ed Emma i rapporti sono totalmente sereni. In passato hanno trascorso insieme del tempo a Los Angeles, in occasione di serate accanto a Tiziano Ferro, ma anche ai tempi di una pasquetta in cui entrambe si trovavano nella città degli angeli.

Nelle scorse settimane si è parlato molto di una crisi che l’ex velina starebbe attraversando con il marito. Gli ultimi pettegolezzi sulla vita privata della ex velina, da sette anni sposata con il chirurgo americano padre della loro splendida bambina Skyler Eva, non sono stati commentati in alcun modo dai diretti interessati, fino al giorno del compleanno di Elisabetta. Con la foto di un bacio pubblicato sulla sua pagina Instagram, Brian Perri ha infatti rivolto i suoi migliori auguri alla moglie che, dal canto suo, ha ripostato il romantico scatto, mettendo a tacere ogni veleno.

Elisabetta Canalis su Emma Marrone: “Il suo uomo ideale è mio marito”ultima modifica: 2021-10-07T14:45:03+02:00da maross8