Elisa Isoardi va di fretta: ecco come si mantiene in forma

elisa isoardi

E’ un periodo pieno di impegni per Elisa Isoardi, reduce dall’avventura all'”Isola dei Famosi” e già proiettata verso nuove avventure. E’ richiestissima in tv e per stare dietro a tutti gli impegni che la attendono c’è bisogno di essere preparati e scattanti. Il tempo per tenersi in forma lo trova sempre, tra corse al parco in canotta e pantaloncini e allenamenti con i pesi.

“Mens sana in corpore sano”, scrive Elisa a commento di un video in cui tonifica le braccia con i pesi, alternando gli esercizi a scatti su e giù per le scale e stretching. Nelle storie invece si mostra mentre corre al parco, con i pantaloncini corti che svelano le gambe abbronzate. Nonostante la fatica non perde il sorriso, e ai follower ne dedica uno dei più luminosi.

L’esperienza in Honduras ha caricato la Isoardi di una forza tutta nuova. “Mi sono messa a nudo e sono rinata” ha raccontato in un’intervista al settimanale Gente. E infatti la sua luce risplende ora più che mai e lei, abbronzatissima e in forma strepitosa, è pronta a rubare i cuori dei follower.

Elisa Isoardi va di fretta: ecco come si mantiene in formaultima modifica: 2021-05-22T14:00:06+02:00da maross8