Elisa Isoardi finisce… all’ultima spiaggia, Daniela Martani eliminata, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti nuove naufraghe

isola-famosi-settima-puntata

Elisa Isoardi finisce… all’ultima spiaggia, Daniela Martani eliminata, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti nuove naufraghe. La conduttrice eliminata sceglie di restare a Playa Esperanza, l’ex hostess torna a casa (invidiata da Drusilla Gucci), l’arrivo delle new entry e lo show in studio, con un’intrigante Ilary Blasi e gli opinionisti scatenati.

Tutto sulla settima puntata del reality show di Canale 5, che salta un appuntamento: ecco perché: Elisa Isoardi viene eliminata sceglie di restare a Play Esperanza, Daniela Martani lascia l’Isola (invidiata da Drusilla Gucci), Roberto Ciufoli resiste per ben 2.52 minuti alla prova del fuoco e diventa il nuovo leader.

E dall’elicottero piombano nelle acque dell’Honduras due nuove naufraghe: la campionessa di sci Isolde Kostner e la modella bresciana Beatrice Marchetti. Il racconto della settima puntata dell’Isola dei Famosi.

Elisa Isoardi perde al televoto flash contro Andrea Cerioli: lui rimane sull’isola (ma finisce in nomination), a lei – protagonista della prova del fango con la lasagna come premio – viene data la possibilità di rimanere in gioco a Playa Esperanza, la spiaggia degli eliminati. Prima di lasciare la Palapa, Elisa regala il “bacio di Giuda” a Drusilla Gucci, che non vede l’ora di tornare a casa e va in nomination assieme a Cerioli: “Sono arrivata al capolinea, il mio l’ho dato”, dice. Mentre ad abbandonare il reality di Canale 5 è Daniela Martani, che rifiuta Playa Esperanza: “Non me la sento di rimanere”, dice, “Sono molto stanca, stremata…”.

Come annuncia Ilary Blasi da studio, il reality questa settimana non raddoppia: torna lunedì 12 aprile mentre giovedì 8 la puntata non ci sarà “per lasciare spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi che si chiama Supervivientes. Per ragioni logistiche, abbiamo preferito non andare in onda”. Serata frizzante per gli opinionisti in studio, Iva Zanichhi e Tommaso Zorzi, i Zorzicchi, che fanno il loro show dietro le quinte: ed Elettra Lamborghini: “Le mie tre scialuppe di salvataggio”, li chiama la conduttrice in abito dark e scarpe con il tacco gialle.

Elettra Lamborghini, che ha sposato lo scorso settembre Afrojack rivela… a modo suo di non essere in dolce attesa. Quando Ilary le chiede che cosa stia mangiando in diretta, l’ereditiera risponde: “Non so se posso dirlo… dovrebbe arrivarmi il ciclo stasera, a me viene lo stesso giorno ogni mese”. E Iva Zanicchi interviene: “Abbiamo capito dunque che Elettra Lamborghini non è incinta, sai si vociferava..”. E quando la conduttrice chiede maliziosamente a Tommaso Zorzi di cosa avesse voglia lui in quel momento, la risposta del vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip è pronta: “La mia voglia? Gilles Rocca, solo lui adesso!”.

Elisa Isoardi finisce… all’ultima spiaggia, Daniela Martani eliminata, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti nuove naufragheultima modifica: 2021-04-06T19:17:50+02:00da maross8