Eleonora Giorgi è pazza di gioia: il figlio Paolo e Clizia Incorvaia la rendono nonna

eleonora-giorgi-nonna

L’attrice 67enne esulta sui social per l’arrivo del suo primo nipote: non vede l’ora di avere a che fare con coccole e pannolini. Clizia Incorvaia è incinta per la seconda volta: con il fidanzato Paolo Ciavarro (al debutto da papà) ha annunciato sui social la seconda gravidanza. E la prima a gioirne è la “suocera iconica” (così la chiama Clizia) Eleonora Giorgi.

“Pare che diventerò nonna! Che bellooooooooooo!!!!”, esulta l’attrice 67enne sul suo profilo instagram. Ora che finalmente la notizia è di dominio pubblico, Eleonora può esternare tutta la sua felicità. Del resto, lei e la nuora Clizia si adorano a vicenda…

A 40 anni arriva la seconda gravidanza dell’influencer (Paolo ne ha 29). E la primogenita Nina, avuta sei anni fa con Francesco Sarcina, si prepara a fare la “sorellona”. Mentre Eleonora Giorgi non vede l’ora di stringere tra le braccia la nipotina o il nipotino (il sesso non è ancora stato svelato): sarà una super nonna. Ma solo nella vita. Al cinema, lo ha detto chiaramente, non vuole ruoli da nonna!

Eleonora Giorgi è pazza di gioia: il figlio Paolo e Clizia Incorvaia la rendono nonnaultima modifica: 2021-08-31T14:29:27+02:00da maross8