Elena D’Amario vola a Sanremo 2022: carica e sensualità all’Ariston

Elena d’Amario

La ballerina di Amici ha accompagnato Elisa durante la serata delle cover. La coppia si è esibita sulle note di ‘What a feeling’ di Irene Cara. Un’esibizione da dieci e lode che ha messo tutti d’accordo.

Elena d’Amario sbarca sul palco di Sanremo. La ballerina, lanciata da Amici di Maria De Filippi e che ha alle spalle una carriera nel panorama internazionale come parte della prestigiosa Parsons Dance Company, è stata scelta da Elisa per danzare durante la sua esibizione sul palco nel corso della quarta serata del Festival.

Elena d’Amario è una ballerina professionista originaria di Pescara. Ha 31 anni e vanta una carriera brillante nel mondo della danza e della televisione. Il suo esordio sul piccolo schermo risale alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, dove è stata notata e, nonostante non abbia vinto il talent, per lei si sono aperte le porte del successo internazionale. È diventata la prima ballerina della Parsons Dance Academy negli Stati Uniti, attirando le attenzioni della stampa americana. Il New York Times l’ha definita “magnetica”. In seguito è tornata ad unirsi al corpo di ballo dei professionisti di Amici.

Il brano di Irene Cara iconico degli anni ’80 è stato la colonna sonora del famosissimo film Flashdance con Jennifer Beals. Ci aspettiamo dunque di vedere Elena scatenarsi sul palco con tanto di scalda muscoli anni ’80, come già ha mostrato sui social nelle stories pubblicate sui social durante le prove.

Elena D’Amario vola a Sanremo 2022: carica e sensualità all’Aristonultima modifica: 2022-02-05T09:00:34+01:00da maross8