Ed Sheeran e Ultimo insieme per una canzone

Ed Sheeran e Ultimo

Nel mondo della musica i duetti sono sempre qualcosa di bello e a volte danno qualcosa in più ad una canzone. E a volte i duetti sono davvero inaspettati, perché magari sono tra due cantanti che proprio non ci si aspetta. Uno di questi è sicuramente quello tra Ed Sheeran e Ultimo.

Ad annunciare questa collaborazione è stato proprio il cantautore italiano che ha messo sul proprio profilo Instagram un post per annunciare questa notizia davvero sorprendente.

“Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio. 2step – Ed Sheeran ft. Ultimo Non smettete mai di credere nelle favole”

Tutto quindi è iniziato da Ultimo che ha scritto delle barre (sì come fanno gli allievi cantanti di Amici) su un brano di Ed Sheeran. A quanto pare questa cosa è piaciuta molto al cantante inglese ed è nata questa collaborazione.

La canzone è 2step e uscirà su tutte le piattaforme streaming venerdì 6 maggio a mezzanotte. Siamo davvero molto curiosi di ascoltarla in questa versione.

Ed Sheeran e Ultimo insieme per una canzoneultima modifica: 2022-05-05T10:30:10+02:00da maross8