“Ecco perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato”: il retroscena svelato in tv

corvagliua canalis-2_700x394

“Un grande dolore”: queste le poche parole rilasciate di recente da Maddalena Corvaglia a proposito della fine della lunga amicizia con Elisabetta Canalis, nata sul bancone di ‘Striscia la notizia’ nel 1999 e finita per motivi che sono sempre rimasti sconosciuti. “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata.

Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità”, era stato, invece, il commento della showgirl sarda: “Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

Oggi il rapporto tra le due storiche veline del tg satirico di Canale 5 è tornato al centro delle cronache rosa, commentato dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi nella puntata del programma di Tv8 ‘Ogni Mattina’ che ha affrontato il tema aggiungendo dettagli sulle presunte ragioni dell’allontanamento.

Secondo le voci raccolte da Roberto Alessi, a determinare la fine dell’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sarebbero motivi di natura professionale, legate a un presunto contratto poi non andato a buon fine. “Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto”, ha concluso il giornalista, certo tuttavia che presto avverrà la tanto attesa riappacificazione: “Sono pronte a fare la pace, era un motivo cretino…”.

Inseparabili dal 1999, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state le veline più amate e anche le più unite di ‘Striscia la notizia’, fino a quando, ormai quasi due anni fa, le loro strade si sono separate. Una rottura clamorosa per i fan che a loro guardavano come esempio di un affiatamento sincero, stretto in un ambito professionale e maturato anche lontano dai riflettori. E ora si spera che quegli stessi riflettori possano tornare di nuovo a illuminare l’abbraccio della riconciliazione.

“Ecco perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato”: il retroscena svelato in tvultima modifica: 2021-04-20T14:11:02+02:00da maross8