È nata la figlia di Gabry Ponte, ma resta il mistero sulla mamma: le prime foto e il nome scelto

gabry ponte

Il dj e producer papà per la prima volta a 48 anni. L’annuncio su Instagram. E’nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. Il parto è avvenuto il primo giugno, nel primo pomeriggio, ma solo oggi l’artista rende pubblica la notizia. Ciò che invece resta ancora ignoto è il volto della mamma, identità che Gabry decide di custodire gelosamente al riparo dai riflettori.

Alice, questo il nome scelto per la bambina, sta bene e pesa due chili e novecento grammi. L’annuncio della sua nascita è stato comunicato dal neo papà attraverso un post Instagram in cui si immortala mentre la tiene in braccio e sorride.

La notizia della cicogna in arrivo era stata data da Ponte a fine marzo, con una foto della prima ecografia. Una bella sorpresa arrivata a pochi mesi dall’intervento al cuore a cui aveva dovuto sottoporsi per una malattia congenita, al quale è seguita una lunga convalescenza. Poi, a fine maggio, il fondatore degli Eiffel 65 aveva svelato il sesso del bebè attraverso uan fotografia in cui teneva in mano un calzino rosa. Nessuna informazione sulla compagna, il cui nome continua ad essere segreto.

È nata la figlia di Gabry Ponte, ma resta il mistero sulla mamma: le prime foto e il nome sceltoultima modifica: 2021-06-09T14:47:07+02:00da maross8