E’ finita la storia d’amore tra Irina Shayk e Kanye West

Irina Shayk e Kanye West

E’ già finita la storia d’amore tra Irina Shayk e Kanye West. Dopo quelche mese di frequentazione e molti rumor, la modella e il rapper hanno preso strade diverse. “E’ finita, e forse non è mai iniziata. Non c’è mai stato alcunché di significativo fra i due”, ha detto a Us Weekly una fonte vicina alla (ex) coppia.

A giugno Irina e Kanye erano stati paparazzati insieme al ritorno da un weekend (romantico, secondo alcuni) in Provenza. Il gossip si è subito scatenato, con voci discordanti. Una fonte ha chiarito a People che fosse solo una frequentazione poco seria, mentre un’altra aveva detto a Us Weekly l’esatto contrario: “Si stanno conoscendo. Kanye ha sempre pensato che Irina fosse bellissima, ed entrambi sono determinati a capire dove li porterà tutto questo”.

Che alla fine tra loro non fosse nulla più che un flirt si era capito già da qualche settimana. Sempre i ben informati volevano il rapper preso dalla modella, che ha invitato a più riprese a trascorrere del tempo a Parigi, ma lei sembrava essere più distaccata e poco propensa a continuare la frequentazione. Alla fine, insomma, quella che si era candidata a essere la nuova coppia d’oro dello showbiz è naufragata sul nascere. “È finita, e forse non è mai iniziata”.

E’ finita la storia d’amore tra Irina Shayk e Kanye Westultima modifica: 2021-08-23T14:49:30+02:00da maross8