Don Matteo, Terence Hill lascia definitivamente la serie: il figlio svela il vero motivo di questo addio

terence hill don matteo

I rumor hanno iniziato a circolare la scorsa settimana e adesso è arrivata la conferma: Terence Hill lascerà definitivamente Don Matteo. A spiegare il motivo dell’addio dell’attore 82enne c’ha pensato il figlio Jess. L’uomo ha dichiarato a Di Più Tv che suo papà non se la sente più di partecipare a grandi progetti che lo tengono mesi lontano dalla sua famiglia.

“Mio padre adesso sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative”.

In effetti dobbiamo ricordarci che anche se è in forma e sembra molto più giovane della sua età, Terence Hill ha più di 80 anni ed ha tutto il diritto di riposarsi un po’.

Raoul Bova conferma l’ingresso in Don Matteo: “Un omaggio a Terence Hill”.
“Su Don Matteo non possiamo ancora dare un giudizio, un parere perché comunque è stata un’idea della Rai e del produttore quella di pensare a questa ipotesi, di un omaggio nei confronti di Terence Hill. Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill. Entriamo in punta di piedi. Gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo e trovando il modo per fare questo passaggio al meglio”.

Don Matteo, Terence Hill lascia definitivamente la serie: il figlio svela il vero motivo di questo addioultima modifica: 2021-06-09T11:00:36+02:00da maross8