Diletta Leotta smentisce la crisi con Can Yaman: «Il matrimonio non è saltato»

leotta yaman

La conduttrice di Dazn ricevendo il sesto Tapiro d’Oro da «Striscia la Notizia» ha negato la crisi con l’attore turco: «La nostra storia d’amore è vera, c’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui ha abbandonato i social per questioni di business».

Nei giorni scorsi era girata voce che la nuova coppia del 2021, quella formata da Diletta Leotta, 29 anni e Can Yaman, 31, stesse attraversando un momento di forte crisi. Sui social network i fan avevano già scovato qualche indizio della possibile rottura.

Innanzitutto Can, pochi giorni fa, è sparito da Instagram, chiudendo – senza dare spiegazioni – un profilo da oltre 8 milioni di follower. Dall’altra parte, Diletta nelle ultime foto pubblicate non sfoggia più il suo anello di fidanzamento, un gioiello di Tiffany da oltre 40mila euro. Come se non bastasse, il matrimonio, che doveva svolgersi a Roma il 16 agosto, è stato rimandato. Prove della crisi o solo coincidenze?

A fare chiarezza, ora, ci ha pensato Diletta in persona. La conduttrice, ricevendo il sesto Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia, ha smentito con fermezza la crisi: «Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business».

La love story nata a cavallo di Capodanno e ufficializzata sul web a febbraio, dunque, va avanti a gonfie vele. Se pure ci sono state liti a causa della gelosia di lui, o perché «Can aveva chiesto a Diletta di seguirlo qualche giorno in Turchia, ricevendo però un inaspettato rifiuto» (come aveva rivelato il giornalista Santo Pirrotta su TV8) i due sono riusciti a ritrovarsi. Le nozze, però, possono aspettare.

Diletta Leotta smentisce la crisi con Can Yaman: «Il matrimonio non è saltato»ultima modifica: 2021-04-21T15:54:58+02:00da maross8