Diletta Leotta conduce «Striscia la Notizia»: è la prima volta per lei

diletta leotta

Con lei, venerdì 10 dicembre, dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci Alessandro Siani, reduce dal brillante esordio di questa stagione. I due sono insieme anche nel cinepattone «Chi ha incastrato Babbo Natale?»

Esordio come conduttrice a «Striscia la Notizia» per Diletta Leotta, 30 anni: il volto di Dazn sarà dietro il bancone del tg satirico più famoso d’Italia insieme con Alessandro Siani, che aveva già condotto a inizio stagione. Si tratta della prima volta per la catanese da 8 milioni di follower che è abituata invece a ricevere tapiri d’oro da Valerio Staffelli.

La Leotta e Siani non saranno insieme a «Striscia» venerdì 10 novembre ma anche al cinema. Diletta Leotta infatti è pronta anche debutto nelle sale. Dopo essere diventata il volto femminile del mondo del calcio in Italia, è pronta a intraprendere una nuovo percorso professionale: l’ attrice. Come ha annunciato lei stessa su Instagram a fine novembre, Leotta sarà protagonista del prossimo cinepanettone firmato da Christian De Sica, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”. Con lei Alessandro Siani e Angela Finocchiaro.

Insomma, Siani e Leotta lavorativamente parlando si confermano una coppia affiatata. Chissà che vederla dietro il bancone di Striscia non sia solo l’inizio di una nuova avventura a Mediaset con la squadra di Antonio Ricci.

Diletta Leotta conduce «Striscia la Notizia»: è la prima volta per leiultima modifica: 2021-12-10T11:00:44+01:00da maross8