Diletta Leotta avvistata in compagnia di un noto rapper (FOTO)

Diletta-leotta

C’è del tenero tra Diletta Leotta e il rapper Salmo? Alcuni potrebbero pensare di sì dopo una foto pubblicata da lui su Instagram. Ma le cose stanno davvero così? Partiamo dall’inizio e facciamo un passo indietro. Nelle ultime ore, infatti, è apparsa sull’account del cantante una fotografia in cui compare lui con la giornalista sportiva insieme. Seduti vicini, quindi, notiamo due emoticon a forma di cuore al posto degli occhi dell’artista. Alcuni potrebbero dire che tra i due ci sia del tenero.

Quasi sicuramente, però, non è così. La Leotta, infatti, si trovava al Water World Music Festival. Si tratta di un evento per il quale Radio 105, stazione per cui lavora lei, è media Partner. Infatti, nel suo profilo, vediamo tra le Stories proprio la professionista che parla a nome dell’emittente radiofonica. A questa manifestazione, inoltre, sappiamo che era presente anche Salmo, il quale si è esibito con una delle sue ultime canzoni. Questa è stata, quindi, cantata da Diletta e una sua amica.

Nulla di sentimentale tra i due, perciò. Si tratta solo di un’amicizia quella tra Diletta Leotta e Salmo. Quest’ultimo, infatti, ha solo voluto evidentemente scherzare pubblicando lo scatto con la modifica dei cuori. Forse per enfatizzare quanto si ritenesse fortunato a stare vicino a una bella donna come può essere la giornalista. Tutto ciò, però, ci lascia ancora con parecchie domande senza risposta per quanto riguarda la vita sentimentale della telecronista. Sta ancora con Can Yaman?
Immagine-40
Di recente hanno fatto capolino alcune indiscrezioni secondo le quali Diletta e Can non farebbero più coppia fissa. volete sapere da dove è uscito questo rumor? Volete anche scoprire il motivo per il quale i due avrebbero rotto il fidanzamento?

Secondo un rumor molto recente, Diletta Leotta e Can Yaman sarebbero in crisi. Dopo il viaggio in Turchia, infatti, i rapporti tra loro avrebbero cominciato a incrinarsi. Al momento i due starebbero in vacanza separati. Lui in Puglia e lei in Sardegna, luogo nel quale sta anche lavorando per Radio 105 come detto in precedenza. Pare, però, che la giornalista sportiva non stia più indossando l’anello di fidanzamento.

Ma il motivo quale sarebbe? Secondo i rumor la ragione della separazione starebbe nelle differenze caratteriali troppo profonde. Queste, infatti, giorno dopo giorno avrebbero cominciato a farsi sempre più difficili da superare. Tutto ciò avviene dopo che il padre di Can aveva dato il suo benestare per il matrimonio del figlio, il quale si dovrebbe celebrare il prossimo anno. Cosa accadrà?

Ad oggi non possiamo saperlo con certezza. Anche le voci sulla crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman potrebbero basarsi sul niente. Dovremo aspettare le dichiarazioni dei diretti interessati prima di scoprirlo. Staremo a vedere cosa succederà. Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Diletta Leotta avvistata in compagnia di un noto rapper (FOTO)ultima modifica: 2021-07-27T10:00:59+02:00da maross8