Dedica d’amore per Daniele Interrante, la fidanzata: “Serve un libro per dire quanto sei meraviglioso”

Daniele Interrante, la fidanzata

Sono usciti allo scoperto solo a giugno, ma la loro storia d’amore va avanti da oltre due anni. Daniele Interrante è felice con Margherita Magri, 22enne studentessa di psicologia, e anche lei è pazza dell’ex tronista. Nelle storie social arriva anche la dedica romantica da parte della ragazza: “Se dovessi dire tutto ciò che di te fa una persona meravigliosa, dovrei scrivere un libro”.

Il 20 giugno Margherita ha pubblicato le prime foto di coppia con Daniele da Sestri Levante, con il paesaggio marino sullo sfondo e le parole di una canzone de Le luci della centrale elettrica come commento. Sono felici e complici, lei che fa le linguacce all’obiettivo e lui che posa da bel tenebroso.

Interrante ha 40 anni e Margherita 22, e la forte differenza d’età ha scatenato qualche perplessità tra i follower. La polemica li ha travolti quando qualcuno ha insinuato che la loro storia fosse iniziata quando la ragazza era ancora minorenne. Agguerrita, lei ha voluto mettere i puntini sulle i: “Sono fidanzata con Daniele da 2 anni e mezzo, siamo felici e innamorati, e per tua conoscenza ora io ho 22 anni… se la matematica non è un’opinione…”.

Dedica d’amore per Daniele Interrante, la fidanzata: “Serve un libro per dire quanto sei meraviglioso”ultima modifica: 2021-09-18T08:30:04+02:00da maross8