Dayane Mello: pronta a tornare in TV?

dayane

Dayane Mello dopo la lunga esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5, dove ha vissuto anche il doloroso lutto per la tragica morte del fratello Lucas, venuto a mancare in un incidente in Brasile, è riuscita a tornare nel suo paese natale e a riabbracciare la sua famiglia, da cui è stata lontana per tutto questo tempo.

La modella brasiliana, che ha da poco perso anche la madre, ha ritrovato l’affetto del suo paese proprio durante il reality condotto da Alfonso Signorini dove, anche a distanza, i suoi connazionali hanno trovato il modo di sostenerla al televoto facendola arrivare in finale, tra i favoriti per la vittoria della scorsa edizione.

Dopo aver lanciato il suo brand di prodotti di bellezza Dayane And You, la modella brasiliana sarebbe tentata da una nuova esperienza televisiva proprio nel suo paese!

In questo momento Dayane Mello è un personaggio molto popolare in Brasile e, probabilmente, anche le televisioni del posto si stanno interessando a lei. Appena saputo che la modella brasiliana è tornata a casa, ci sarebbero state alcune interessanti proposte di lavoro per lei, e una di queste potrebbe essere quella giusta per Dayane.

In queste ore, infatti, sembra che Dayane Mello possa partecipare ad un altro reality: si tratta del programma chiamato “A Fazenda“, un format praticamente identico a “La Fattoria”, che era andata in onda anche in Italia. I concorrenti, quindi, si trovano a vivere in una vera fattoria e a doversi adattare all’ambiente di campagna, cimentandosi nell’allevamento degli animali.

Lo spirito di adattamento e di avventura di Dayane Mello non è in discussione e, forse, la modella brasiliana potrebbe essere tentata da un’esperienza televisiva nel suo paese di origine che le ha mostrato così grande affetto.

Dayane Mello: pronta a tornare in TV?ultima modifica: 2021-08-06T11:00:50+02:00da maross8