Dayane Mello, non perde il vizio! Colpo di scena, ci ricasca come al GF

Dayane-Mello

La bella Dayane Mello torna a far parlare di sé grazie alla sua nuova avventura nel reality brasiliano La Fazenda – la loro versione de La Fattoria. La modella, dopo aver fatto il pieno di reality nel nostro paese – partecipando ad ogni tipo di format – ha deciso di volare in patria per concedersi ancora un’avventura televisiva. Fin qui tutto in regola, non fosse che Dayane ha attirato l’attenzione su di sé con un particolare gesto all’interno de La Fazenda che ha molto a che fare con i precedenti avuti nella casa del Grande Fratello Vip.

I riflettori sono di nuovo puntati su Dayane Mello, in questi mesi impegnata con una nuova avventura televisiva – il reality La Fazenda. Sembra infatti che abbia ripreso un’abitudine molto particolare, che i fan del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di vedere con i propri occhi.

La modella brasiliana si è sentita subito a suo agio all’interno del reality e ha stretto amicizia con l’attrice brasiliana Aline Mineiro. Sul più bello, come si può immaginare a questo punto, la Mello ha dato un bacio all’amica, ricreando la stessa situazione che si era verificata con Rosalinda Cannavò.

L’episodio ha attirato non poco l’attenzione e sono moltissimi ora gli utenti Instagram che stanno creando il parallelo con quanto accaduto nella casa del GF Vip; addirittura, in queste ore, si parla di Aline come della sosia di Rosalinda – anche se, ad onor del vero, la somiglianza non è poi così evidente.

Ad essere paragonabile è infatti solo la situazione e l’entusiasmo con cui Dayane dispensa affetto all’interno dei reality. Si attendono sviluppi, intanto, visto che al momento l’attrice non ha commentato il gesto.

Dayane Mello, non perde il vizio! Colpo di scena, ci ricasca come al GFultima modifica: 2021-09-18T12:30:29+02:00da maross8