Dayane Mello è stata eliminata dal reality show La Fazenda

Dayane Mello

Si è conclusa per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip l’avventura nel “programma degli orrori”, come è stato definito da qualcuno.

Con il 27% dei voti Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda, il discusso reality show brasiliano. Il percorso della modella all’interno del programma è stato tutt’altro che facile. Prima sono diventati virali i video in cui Dayane barcollava in preda all’alcol, poi sono arrivate le presunte molestie da parte del cantante Nego Do Borel. La Mello è stata inoltre vittima di bullismo e nel corso delle ultime settimane si è beccata un’accusa di omofobia.

Nonostante in molti abbiano avuto da ridiere sull’esperienza di Dayane Mello a La Fazenda, il suo staff ha elogiato sui social network il percorso della 32enne. “L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fazenda. Ogni giorno cresce l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo”, è il messaggio apparso su Instagram.

Dayane Mello è stata eliminata dal reality show La Fazendaultima modifica: 2021-12-03T14:25:50+01:00da maross8