Davide Silvestri ha un piano per separare le sorelle Selassié

Davide Silvestri ha un piano per separare le sorelle Selassié

Davide Silvestri è finito al televoto insieme a Jessica e Miriana Trevisan, quindi, è a rischio di eliminazione nella puntata della prossima settimana. Cosa accadrà non lo sappiamo. Ciò che possiamo dire, però, è che l’attore sa che le Selassié sono forti. Soprattutto se unite. Ecco, infatti, perché ha discusso di un piano per separarle. Nel video qui sotto, infatti, lo sentiamo dire:

Io, purtroppo, mi sa che non ci sarò lunedì. Ca**o, che sfortuna. Loro due son forti. Jessica e Miriana sono forti. Che pa**e però… Miriana vince. Jessica adesso… Lei e Lulù adesso si mettono insieme. E bisogna separarle, capito? Per farle… Cos’è che hai fatto tu? Miss Italia? Stessa regione…

A questo punto, però, la regia ha staccato l’audio e non siamo in grado di sentire il resto del discorso di Davide Silvestri. Solo alla fine il volume viene rialzato con Manila che afferma: “Io e te siamo i più deboli qui dentro. Ci danno già per spacciati“. Cosa accadrà non è ancora dato saperlo. Fatto sta, però, che tra il gieffino e Lulù non c’è molta simpatia e lo hanno fatto notare anche ieri sera: “Ci sono diverse cose che non mi tornano di Lulù. Dire vergognati a più persone.. L’hai detto ora a tua sorella… Dici che non parli alle spalle e poi parli alle spalle. Non ti fai mai un esame di coscienza. Lulù è maleducata… Vabbé, allora facciamo parlare la padrona di casa“.

Il gieffino, poi, l’ha accusata di essere una bugiarda, ma la Princess ha replicato: “Ma se tu appena è arrivato Alex gli hai leccato il c**o. Ma non dire stron**te. Io mi sono sempre mostrata per quello che sono a differenza tua che sei un falso. E non puoi nemmeno permetterti di dire a una persona che è maleducata perché io non mi sarei mai permessa“.

Il litigio tra Davide Silvestri e Lulù, comunque, è proseguito con l’attore che ha dichiarato: “Questa è Lulù, la persona che vuole rispetto dagli altri. Una persona che soffre per le parole che le vengono dette. E dovrebbe pensare bene a ciò che dice agli altri. Io sono quello che sono e tu quella che sei. Tu probabilmente devi ancora… Lulù soffre anche nei confronti di sua sorella. Io dico quello che vedo qua dentro“.

Lucrezia, allora, ha messo fine alla discussione: “Talk to the hand. Alfonso, questa sono io. A differenza di Davide mi sono dimostrata come sono. Non sono come te che ti nascondi. Tu sei un falso che si nasconde dietro a Katia. Le leccavi il c**o tutto il giorno. Non ti rispondo più, addio. Bye“.

cosa accadrà adesso tra i due inquilini? Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Hanno tempo ancora qualche giorno, nel caso in cui Daniele Silvestri dovesse uscire. In caso contrario, se tutto andrà bene potranno chiarirsi entro il 14 marzo, giorno della finale.

Davide Silvestri ha un piano per separare le sorelle Selassiéultima modifica: 2022-03-04T19:12:34+01:00da maross8