David Beckham, papà sprint al Luna Park con i figli

beckham

Una festa che unisce. Il Natale, in casa Beckham, è vissuto come un serio affare di famiglia, e David ne è un brillante testimonial. L’ex calciatore, dopo aver sfoggiato insieme alla moglie Victoria un tenero maglione della collezione delle Spice Girls, ha trascorso una notte di festa con tre dei suoi quattro figli a Winter Wonderland, il celebre evento natalizio che si tiene ogni a Hyde Park, nel cuore di Londra.

C’erano Romeo (19), Cruz (16) e la piccola Harper (10), mancavano insomma solo mamma Vic e il primogenito Brooklyn (22), che si trova ancora negli Stati Uniti insieme alla fidanzata Nicola Peltz. Il gruppo dei quattro, con i berretti di lana per proteggersi dal freddo pungente, si è quindi addentrato nel parco divertimenti, concedendosi alcuni giri sulle attrazioni più popolari, montagne russe comprese.

Nel punto più alto, David ha persino tirato fuori lo smartphone e ripreso l’urlo scatenato della sua bambina, che poi si è rilassata con lo zucchero filato. «Una divertente serata con i miei ragazzi», è la caption usata su Instagram dall’ex atleta. Che fa il paio con quella per il Christmas jumper delle Spice Girls: «Sì, sono un fan», ha scritto, indicando il logo della storica band della moglie.

«Questo sì che è un maglione natalizio», ha commentato subito lei, seguita da un’altra colonna portante del gruppo, Emma Bunton: «Il miglior Christmas jumper di sempre». Se il 25 dicembre lo indosseranno tutti i componenti di casa Beckham, ancora non è dato saperlo: di sicuro si riuniranno al gran completo, probabilmente nella loro tenuta in campagna, con invito esteso anche alla fidanzate dei figli.

Perché per David e Victoria, il Natale è un serio affare di famiglia.

David Beckham, papà sprint al Luna Park con i figliultima modifica: 2021-12-15T08:00:33+01:00da maross8