Damiano dei Maneskin ha flirtato con una naufraga dell’Isola dei Famosi

damiano

Chi si somiglia si piglia. L’amore per il dark avrebbe unito, qualche tempo fa, Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci. Se infatti già nei giorni scorsi si diceva che un vecchio amore del cantante era naufragato sulle spiagge dell’Honduras, oggi le indiscrezioni precisano che si tratterebbe proprio della bella ereditiera e non di Beatrice Marchetti (modella tutte curve entrata nel corso dell’ultima puntata dell’Isola), come invece suggerito fino ad ora.
Un flirt tra Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci?

Non è chiaro a quando risalirebbe la relazione. Nessuno dei due, infatti, ha mai ufficializzato la cosa. L’indiscrezione su un flirt tra i due circola in rete dopo un lancio del settimanale Novella 2000 e sembra non volersi arrestare: al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato il pettegolezzo, ma non escludiamo che a chiedere conferma o eventuale smentita potrà essere richiesta alla nafraga dalla conduttride Ilary Blasi nel corso della prossima puntata dell’Isola dei Famosi.

Drusilla single e “in cerca di un uomo forte”
Al momento entrambi sono ufficialmente single. E’ stata la stessa Drusilla a rivelare che il suo cuore al momento non è impegnato. L’uomo dei suoi sogni, ha confidato, è “forte”: “Ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali – ha dichiarato – Non so perché, è un concetto che un po’ che si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io c’ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose, un po’ come un demiurgo”. Per lei non ci sarebbero speranze tra i naufraghi single dell’Isola: “A L’Isola dei Famosi non c’è nessuno che potrebbe piacerle – ha assicurato la mamma – L’unico che potrebbe stimolarla cerebralmente potrebbe essere Awed, perché è simpatico e attivo”.

Ufficialmente libero anche Damiano, che però mantiene il mistero sulla possibilità che una compagna, in realtà, ce l’abbia, ma la tenga ben lontana dalle telecamere. “Se incontro una persona al giorno? Ma no e nemmeno una a settimana. Uomini, donne o entrambi? Donne, ma ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non mi dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo”, ha confidato in una recente intervista.

Damiano dei Maneskin ha flirtato con una naufraga dell’Isola dei Famosiultima modifica: 2021-04-07T13:47:18+02:00da maross8