Damiano dei Maneskin conquista la cantante serba Sanja: “Mi sono innamorata di lui, lo sposerei”

maneskin-serbia

Talento, energia, voce graffiate propria di una vera rockstar, ma non solo: dal palco degli Eurovision 2021 il frontman dei Maneskin Damiano David ha pure irradiato un certo fascino da bello e dannato che non ha lasciato indifferenti i soggetti particolarmente sensibili all’indiscutibile bellezza.

A dichiarare apertamente di essere stata conquistata dal cantante 21enne è stata la cantante serba Sanja Vučić, anche lei in gara all’Eurovision Song Contest con il trio delle Hurricane, che durante la conferenza stampa si è proposta con sincerità al frontman della band italiana.

“Qual è la mia canzone preferita di tutto l’Eurovision 2021? Ucraina ed Italia. Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama. Ah ecco Damiano, scusate. Sono innamorata, ma in modo platonico”, ha affermato l’artista: “Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me”.

Tanti gli elogi da parte di Sanja Vučić, talmente sincera nel dirsi conquistata dal suo carisma da corredare la foto ricordo che la ritrae con Damiano con l’eloquente didascalia: “Prossimo step” con tanto di anello di fidanzamento. Nessun commento da parte dell’artista così platealmente corteggiato dalla collega: Damiano, infatti, è serenamente fidanzato con Giorgia Soleri da anni, presentata ai follower in un eccezionale strappo alla regola che ha sempre voluto la sua vita privata al riparo dai social. Ma in occasione della finale dell’Eurovisioon è stato impossibile per l’influencer trattenere la gioia per la vittoria dei Maneskin, lasciandosi andare in un romantico tifo che ha confermato l’orgoglio e l’amore per il fidanzato.

Damiano dei Maneskin conquista la cantante serba Sanja: “Mi sono innamorata di lui, lo sposerei”ultima modifica: 2021-05-25T14:43:11+02:00da maross8