Cristiano Ronaldo segna e dedica il gol al figlio morto

Cristiano Ronaldo

Durante il parto il piccolo non ce l’ha fatta, mentre la sorella gemella è in salute. CR7, tornato in campo, è stato accolto dagli applausi di tutto lo stadio. Quando ha segnato il gol del 2-1 (finirà 3-1 per i londinesi) ha rivolto lo sguardo e i pensieri al cielo.

Ha accennato un salto. Il marchio di fabbrica “siuuu” è stato un sibilio e non il solito urlo di gioia. Gli occhi e un dito puntati verso il cielo. Cristiano Ronaldo ha dedicato un gol al figlio morto, rete segnata nel 3-1 con cui l’Arsenal ha battuto il suo Manchester United.

CR7 è tornato in campo dopo aver saltato la partita precedente di campionato – quella che i Red Devils hanno perso a Liverpool per 4-0 – per stare vicino alla sua famiglia. In particolare alla compagna, Georgina Rodriguez. In dolce attesa di due gemelli, durante il parto non tutto è andato per il meglio: il maschietto è morto, mentre la bambina (presente nella prima foto di famiglia dopo la tragedia) sta bene ed è in salute.

Già ad Anfield, al minuto 7, il numero di maglia del portoghese, i tifosi del Liverpool avevano dedicato un applauso e il coro You’ll Never Walk Alone a Ronaldo. È successo lo stesso a Londra: il cinque volte Pallone d’Oro è stato acclamato da tutti i tifosi, che gli hanno mostrato la propria vicinanza in questi giorni difficili. Poi, sul 2-0 per gli avversari, Ronaldo al 34′ ha segnato un gol e il pensiero è andato subito al suo bambino. La classica esultanza si è tenuta in tono minore, gli occhi e i pensieri si sono rivolti subito verso il cielo. E tutti i compagni di squadra sono corsi ad abbracciarlo.

Cristiano Ronaldo segna e dedica il gol al figlio mortoultima modifica: 2022-04-25T17:00:30+02:00da maross8