Cristiano Ronaldo in relax sullo yacht con tutta la famiglia

cristiano ronaldo

Relax o pensieri per Cristiano Ronaldo in vacanza? Cr7 ha preso il largo con tutta la famiglia e posa beato tra i figli e la sexy compagna Georgina Rodriguez. Il calciatore sfoggia il suo fisico con tanto di tartaruga in bella vista, la modella sfodera le curve prorompenti e i bimbetti accanto a loro sorridono divertiti sullo yacht con cui papà li porta a spasso tra le onde del Mediterraneo. Intanto però alcune nuvole impensieriscono il campione…

In un altro scatto postato da Cristiano Ronaldo lo si vede seduto sulla poltrona in giardino: addosso ha solo i boxer mimetici, gli occhiali da sole a nascondere uno sguardo cupo e tra le mani una tazza.

Il campione si starà rilassando o sta riflettendo sul futuro? L’icona che accompagna l’immagine è infatti una faccina pensierosa e subito i tifosi si sono allarmati. Il calciatore resterà alla Juve?

“E’ tempo di riposare con i mie amori” è invece la didascalia che lo vede steso sullo yacht accanto alla famiglia. Ronaldo con la compagna e i figli è davvero felice e nelle foto insieme sfodera sempre grandi sorrisi. Non saranno le incertezze calcistiche a rovinargli le vacanze. Guarda come il guerriero si risposa dando un calcio ai pensieri…

Cristiano Ronaldo in relax sullo yacht con tutta la famigliaultima modifica: 2021-07-06T13:55:37+02:00da maross8