“Così Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono andati in crisi”: l’amico spiffera tutto

ambra-allegri-si-sono-lasciati

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono in crisi. La loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea. A raccontarlo è un amico (o presunto tale) della coppia, che spiffera tutto ad un settimanale di gossip.

L’attrice e l’allenatore della Juventus facevano coppia da circa quattro anni, ma qualcosa nella relazione si sarebbe rotto: è stato proprio grazie a lui che Ambra era riuscita a ritrovare il sorriso dopo la fine della lunga storia con Francesco Renga, padre dei figli Jolanda e Leonardo, eppure il legame sarebbe giunta al capolinea.

“Le cose stanno cambiando”, racconta un amico del campione sportivo in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Parole che trovano riscontro nell’assenza mediatica dei due: da tempo non esistono paparazzate insieme né scatti di coppia condivisi sui social, dove però – va detto – i due sono sempre stati latitanti. “Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri”, prosegue l’anonimo conoscente di Allegri. I rumors non sono stati commentati dai diretti interessati.

Al momento Ambra e Massimiliano sarebbero separati dai rispettivi impegni professionali. Lei ha appena terminato a Potenza le riprese del film La notte più lunga dell’anno e sarebbe tornata a casa, a Brescia, dove vive con i figli avuti da Renga; lui, invece, l’allenatore è a Montecarlo. Una distanza che sembra rispecchiare anche quella dei sentimenti. Negli ultimi anni si è parlato spesso di convivenza e nozze sulle riviste di gossip, ma mai effettivamente i due avrebbero vissuto insieme. Un progetto mai realizzato.

Nel frattempo l’ex volto di Non è la Rai sembra aver ritrovato la serenità con Renga. Dopo i rancori seguiti alla separazione avvenuta nel 2015, i due hanno trovato un equilibrio a beneficio dei figli. Lo racconta il tifo sfegatato fatto da Ambra per Francesco in occasione dell’ultimo festival di Sanremo, quando lo ha difeso dalle critiche improvvisando balletti social proprio sulle note del suo brano.

“Così Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono andati in crisi”: l’amico spiffera tuttoultima modifica: 2021-04-29T14:33:20+02:00da maross8