Cos’è successo davvero a Denis Dosio, fermato dalla polizia mentre girava un video hot nel bosco

Cos'è successo davvero a Denis Dosio

Denis Dosio è stato davvero fermato dalla polizia, a confermarlo è lo staff dell’influencer che ha spiegato con alcune storie Instagram cosa è successo. Dosio si trovava seminudo in un bosco con un altro ragazzo, i due stavano registrando un video per la piattaforma a luci rosse (infatti è vietata per gli under 18) OnlyFans. I due, che pensavano di essere al sicuro, sono stati visti da un passanti che li ha senalati alle forze dell’ordine, quando la polizia è intervenuta ha portato via Dosio, sull’altro ragazzo non si hanno informazioni, e gli hanno sequestrato il telefono.

“In questi giorni il web ne ha parlato e come staff abbiamo deciso di esporci vista l’impossibilità di Denis Dosio di dare dichiarazioni nelle storie per accertamenti delle forze dell’ordine. Tutto ciò che avete sentito è spiacevolmente vero”, queste le prime frasi dello staff.

“Si trovava con un creator OnlyFans di fama internazionale per creare dei contenuti, da pubblicare il modo legale nel suo OnlyFans vietato ai minori di 18 anni. La zona era stata accuratamente scelta dove non ci potessero essere occhi esterni. Un lago ghiacciato dove si trovava un bosco, arrivati lì con l’elicottero preso dal protagonista in questione”, continua il racconto.

Ecco che arriva la parte in cui viene spiegato il fermo: “Segnalati da un passante, sono stati portati via dalla polizia mentre registravano il video. Non sono riusciti, Denis tiene a precisare, a trovare il video incriminato”, lo staff conclude annunciando che il video incriminato sarà pubblicato sul profilo OnlyFans di Denis “al suo ritorno”.

Il ragazzo con Denis nel bosco è Viggo Sørensen, il creator OnlyFans di fama internazionale ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con dietro l’elicottero con scritto “Denis took me for a trip super fun until we got in trouble with police” ovvero “Denis mi ha portato a fare un viaggio super divertente finché non abbiamo avuto problemi con la polizia”.

In molti sui social credono che la storia del fermo della polizia sia solo un modo per pubblicizzare l’uscita del video su OnlyFans. Un escamotage per creare interesse e quindi spingere quante più persone a visualizzare il contenuti per adulti che i due hanno creato nel bosco.

Per capire meglio la situazione dovremo aspettare maggiori informazioni.

Cos’è successo davvero a Denis Dosio, fermato dalla polizia mentre girava un video hot nel boscoultima modifica: 2022-03-09T02:38:48+01:00da maross8