Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, nuora e suocera scatenate

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi

Il luogo comune vorrebbe i rapporti tra suocera e nuora tesi e freddi, ma per Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia è esattamente l’opposto. Complici e affiatate, insieme si divertono come ragazzine e sui social postano il loro balletto di coppia con outfit abbinati. Un siparietto imperdibile che conquista i cuori dei follower ma soprattutto quello di Paolo Ciavarro.

In famiglia regna il divertimento e l’armonia è palpabile. Eleonora ha accolto Clizia in famiglia come una figlia e tra le due tutto fila liscio. L’attrice e l’influencer condividono lo stesso spirito giocoso e naif e tra loro il legame è solido e sereno. Sui social non mancano le reciproche manifestazioni di affetto e il balletto di coppia è uno spasso. “Matchy matchy con la mia suocera iconica” scrive la compagna di Paolo, mentre con look abbinati si muovono a tempo di musica.

La Incorvaia è da poco diventata mamma di Gabriele, il primo nipotino per la Giorgi. Nonna Ele è al settimo cielo per il cucciolo di casa: “Tanta tenera felicità” scrive a commento di un video in cui lo coccola. Nato poco meno di due mesi fa, il piccolino ha fatto innamorare tutti in famiglia.

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, nuora e suocera scatenateultima modifica: 2022-04-15T10:00:51+02:00da maross8