Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno i piccioncini a Milano

clizia

L’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non conosce confini. Da Sud a Nord i sorrisi, le coccole e momenti romantici sono all’ordine del giorno. Se in vacanza in Sicilia la passione bruciava in spiaggia, le notti in hotel a Milano non sono state da meno. Piccioncini innamorati tra cene a lume di candela, spuntini sul letto e momenti di intimità alla spa, la coppia non ha dimenticato di condividere i momenti più belli con i follower.

Clizia era a Milano per lavoro, e ha colto l’occasione per unire dovere e piacere. Con Paolo al suo fianco ogni momento è indimenticabile, e ogni occasione quella giusta per vivere momenti di tenera intimità.

La cenetta a due nel ristorante dell’hotel è stata piccante: l’influencer ha scelto una mise sexy e birichina, con una gonna cortissima che, complice l’accavallamento delle gambe, lasciava intravedere gli slip bianchi dallo spacco. Il suo compagno ha gradito, e ha apprezzato molto anche i piatti sulla tavola imbandita.

Tra cocktail di mezzanotte e hamburger mangiati sul lettone, la Incorvaia e Ciavarro hanno approfittato dei loro giorni da piccioncini. Non sono mancati gli scatti in costume e accappatoio, con i capelli umidi dopo la tappa al centro benessere dell’hotel. Sui social hanno condiviso i momenti salienti dei loro giorni milanesi, lasciando ai follower il compito di immaginare il resto…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno i piccioncini a Milanoultima modifica: 2021-05-28T11:00:23+02:00da maross8