Clarissa Selassié, la foto del bacio col misterioso fidanzato

clarissa

Clarissa Selassié la vigilia di Pasqua ha fatto una diretta con i fan che l’hanno riempita di domande e curiosità sulla sua vita lavorativa e privata. L’occasione è servita per aprirsi con i fan e annunciare che la bella principessa, sorella di Lulù e Jessica Selassié, non è single. Poco prima aveva anche pubblicato la foto di un mazzo di rose rosse dono appunto del misterioso fidanzato. Pare infatti che si tratti di una persona molto riservata che non ama apparire sotto ai riflettori.

Così Clarissa, nel rispetto di questa persona, si è limitata a dire ai suoi follower che ha un fidanzato e col tempo racconterà qualcosa di più su di lui. Infatti un follower le ha chiesto con chi è stata in Campania se con un fidanzato o con amici. La risposta della principessa è arrivata puntuale: “Con il mio fidanzato ma è molto riservato quindi col tempo vi racconterò di questa persona però si da tempo che ho una persona speciale”.

Insomma se non fa nomi, la bella e giovane princess ha pubblicato una foto in queste ore che la ritrae insieme al fidanzato che misterioso rimane in quanto la ex gieffina ha coperto il suo volto con un cuore. Chi si cela dietro il cuore? Si nota subito però la giovane età di questo ragazzo che si mostra in una mise elegantissima accanto alla princess.

Clarissa Selassié, la foto del bacio col misterioso fidanzatoultima modifica: 2022-04-21T13:56:33+02:00da maross8