Chiara Maci al primo mare: «Lasciatemi i miei rotolini»

chiara maci

La food blogger ha iniziato l’estate con una foto senza filtri. Ilary Blasi e Totti hanno festeggiato l’anniversario. E la regina Elisabetta è tornata ad Ascot. Tutti i gossip che (forse) vi siete persi nel weekend appena trascorso.

L’estate della food blogger e conduttrice Chiara Maci inizia a Roseto degli Abruzzi, Teramo. Chiara ha condiviso uno scatto dalla spiaggia, in bikini, senza filtri: «Lasciatemi tutti quei rotolini, non toglietemeli. Ci ho messo una vita a farmeli. Diceva così la frase della Magnani, no?», scrive su Instagram, parafrasando una frase di Anna Magnani, in cui i «rotolini» erano però le rughe.

Il concetto, però, non cambia: stare bene nel proprio corpo (o nel proprio viso). Proprio come insegna anche Kate Winslet. Il premio Oscar, infatti, ha rivelato di aver chiesto di non essere ritoccata in alcun modo durante l’interpretazione del suo ultimo personaggio, la detective Mare in Omicidio a Easttown. «Volevano appiattirmi (digitalmente, ndr) la pancia e le rughe», ha spiegato al New York Times, «Non ho voluto. “Mi hanno detto qualcosa tipo ‘Kate, davvero, non puoi’ e io gli ho risposto qualcosa del tipo ‘Ragazzi, so quante rughe ho intorno ai miei occhi, per favore rimettetele tutte a posto’”».

Chiara Maci al primo mare: «Lasciatemi i miei rotolini»ultima modifica: 2021-06-21T07:00:41+02:00da maross8