Chiara Ferragni, notte in ospedale accanto al marito Fedez

fedez ferragni ospedale-2

“Per sempre sarà”. Con queste tre parole Fedez ringrazia su Instagram Chiara Ferragni, che gli è vicina giorno e notte in questo momento difficile. Il rapper, che la scorsa settimana si è sottoposto a un delicato intervento per la rimozione del tumore al pancreas, ha iniziato la terapia e dovrà restare in ospedale ancora per diversi giorni. Ricoverato al San Raffaele di Milano, accanto a lui c’è sempre la moglie, che si divide tra casa e l’ospedale.

Ieri sera, dopo il pomeriggio trascorso al parco con i figli Leone e Vittoria, Chiara è tornata dal marito. I due hanno pubblicato un breve video, tra le loro ig stories, in cui sono abbracciati sul letto d’ospedale: Fedez mostra il port (ne ha uno sul polso e l’altro sotto la clavicola, per la terapia) e poi bacia la moglie, che in questi giorni lo sta sostenendo con tutto il suo amore. La cosa più dura per il rapper è la mancanza dei figli, con cui per il momento parla in videochiamata dalla sua stanza dell’ospedale, ma sono proprio loro – insieme a Chiara – a dargli la forza e il coraggio per affrontare questa sfida.

Fedez e il tumore al pancreas
L’intervento di rimozione del tumore è andato bene, come ha fatto sapere Fedez: “Mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). Sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”. L’operazione è riuscita e ora il rapper ha iniziato la terapia. Il chirurgo che lo ha operato ha fatto sapere che le percentuali di guarigione sono alte: “Se il tumore viene scoperto agli inizi ed è localizzato (come nel caso di Fedez, ndr), la chirurgia radicale, ovvero l’eliminazione di tutta la massa neoplastica, può portare á guarigione alte percentuali di pazienti. Spesso l’intervento chirurgico è complesso: punta ad asportare completamente la malattia, preservando il più possibile la funzione dell’organo”.

Chiara Ferragni, notte in ospedale accanto al marito Fedezultima modifica: 2022-03-29T13:47:13+02:00da maross8