Chiara Ferragni, l’addio a tata Rosalba (prima dello sbarco in Sardegna)

Chiara Ferragni

L’influencer ha salutato (anche) via Instagram la puericultrice che, dal marzo del 2018, ha aiutato lei e il marito a crescere Leone prima, Vittoria poi. Poco dopo, è partita con la famiglia per la Costa Smeralda, inaugurando ufficialmente le vacanze d’agosto.

Prima delle vacanze, la festicciola d’addio. Chiara Ferragni e Fedez, che a marzo di tre anni fa hanno assunto tata Rosalba perché li aiutasse a crescere il piccolo Leone, hanno saluto la puericultrice. «Ti vogliamo bene», ha scritto su Instagram l’influencer, pubblicando una foto di sé, del marito e del primogenito accanto alla tata. Davanti ai quattro, una torta al cioccolato. Il dolce è stato decorato con le stesse parole che la Ferragni ha scelto per la propria didascalia. «Ci mancherai tantissimo», ha commentato la mamma dell’influencer, sostanziando l’idea di un addio definitivo.

I Ferragnez, che poche ore dopo aver salutato Rosalba sono partiti per la Sardegna, sembrano aver dovuto o voluto rinunciare all’aiuto della tata. Chi abbiano assunto per sostituirla, se abbiano assunto qualcuno, non lo hanno detto, preferendo restituire sui propri social solo la leggerezza delle vacanze. «Primo giorno in Sardegna», ha scritto online Ferragni, documentando l’ingresso della famiglia nella villa scelta per le vacanze in Costa Smeralda. Dove, tra pomeriggi in piscina e mattine in spiaggia, hanno inaugurato il mese d’agosto.

Chiara Ferragni, l’addio a tata Rosalba (prima dello sbarco in Sardegna)ultima modifica: 2021-08-04T14:47:19+02:00da maross8