Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con il primo costume intero

chiara ferragni

Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con il primo costume intero. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». L’imprenditrice digitale sta trascorrendo qualche giorno al mare a Forte dei Marmi con i figlioletti Leone e Vittoria, mentre papà Fedez è volato in Salento per Battiti Live.

Neanche a dirlo, Chiara Ferragni sta documentando i giorni in Toscana con video e tenere foto. E ce n’è una in particolare che ha attirato l’attenzione dei fan. Si tratta di un primo piano di Vittoria con indosso il suo primo costumino. Un modello intero con righine lilla su fondo bianco. Mamma Chiara cinguetta innamorata: «Il suo primo costume».

Immediati i commenti dei fan: «È stupenda, da riempire di baci». E ancora: «Troppo tenera ed elegante». Ma tra i follower c’è chi nota un particolare: «Com’è possibile? È uguale a nonno Franco (il padre di Fedez, ndr)». E ancora: «Tale e quale a nonno Franco, stesso sguardo». Eppure Chiara Ferragni oggi ha postato una sua foto da bambina per sottolineare la somiglianza con la figlioletta. A chi assomiglia Vittoria? A voi la scelta.

Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con il primo costume interoultima modifica: 2021-06-30T11:00:32+02:00da maross8