Chiara Ferragni, la foto di Vittoria con la bambola. Ma i fan notano un dettaglio

chiara ferragni vittoria

L’imprenditrice digitale ha appena postato uno scatto della figlioletta di cinque mesi sul divano con “Rachele”, la bambola di Leone. Era proprio con questa bambola che era scattato il toto-nome durante la seconda gravidanza di Chiara Ferragni.

Tanti fan infatti erano convinti che i Ferragnez avessero regalato la bambola Rachele a Leone per abituarlo all’idea di avere una sorellina. Poi, l’indizio della V a Sanremo e la scelta del nome Vittoria.

Oggi, è proprio la piccolina a posare con la bambola più famosa del web. Immediati i commenti dei fan: «Stupenda la Vitto, sembra lei la bambola». E ancora: «Bellissima». In tanti poi notano un particolare: «Ma Rachele e Vittoria sono identiche». E ancora: «Si assomigliano tantissimo». «Tale e quale». Anche mamma Chiara nota la tenera somiglianza: «Il gemellaggio con la bambola Rachele di Leo». La foto scioglie il cuore dei follower, ed è boom di like.

Chiara Ferragni, la foto di Vittoria con la bambola. Ma i fan notano un dettaglioultima modifica: 2021-09-11T07:30:56+02:00da maross8