Chiara Ferragni e Fedez vacanza romantica a Portofino

chiara ferragni fedez

L’influencer e il marito hanno trascorso il weekend nella perla della Liguria. La coppia, che a fine marzo ha dato il benvenuto alla seconda figlia, Vittoria, si è presa un momento per sé, tra cene a lume di candela e gite in barca.

«Di ritorno in paradiso». Quando Chiara Ferragni è arrivata a Portofino, la dicitura affidata ad Instagram è stata chiara e semplice. L’influencer, che insieme a Fedez ha visitato i luoghi supportati dal Fai, spostandosi tra San Fruttuoso e Portofino, ha descritto la gemma della Liguria come un angolo di paradiso, nel quale – per l’intero weekend – ha potuto trascorrere momenti magici.

Chiara Ferragni e Fedez, che a fine marzo hanno accolto la loro seconda bambina, Vittoria, hanno pubblicato su Instagram le foto del mare cristallino, di una terrazza affacciata sul porticciolo, il prato coperto di petali di rosa.

«La cena più bella», ha scritto ancora l’imprenditrice, tessendo l’elogio del rapper. «Ma quanto è bello mio marito con la camicia?», la domanda (retorica) compulsata a didascalia di un secondo post, con la stessa vista aperta sul golfo e lo scorcio di un bagno nel quale la coppia si è preparata per la propria cena romantica.

Chiara Ferragni e Fedez vacanza romantica a Portofinoultima modifica: 2021-06-14T13:53:41+02:00da maross8