Chiara Biasi ha comprato falsi follower? Ecco la verità

Chiara Biasi

Chiara Biasi da mesi viene accusata di aver comprato falsi follower. L’influencer, che vanta ben 3.1 milioni di seguaci su Instagram, è immediatamente ricorsa alle vie legali, smentendo categoricamente le insinuazioni sul suo conto. “Questa mattina sono stata alla Questura di Milano, che ringrazio per il suo lavoro, e ho depositato un esposto affinché venga accertato chi da mesi cerca di infangare la mia reputazione affermando che acquisto follower falsi”, ha scritto in un messaggio social.

“Grazie all’aiuto del mio legale Cathy La Torre e di esperti informatici abbiamo scoperto che molte persone, influencer come me, vengono colpite da questa pratica: mettere migliaia di profili fake addosso al profilo di persone con molto seguito sui social per poi creare speculazioni e notizie false da pubblicare sui giornali di gossip”, ha aggiunto nella lunga nota.

Infine la Biasi ha professato la sua innocenza, appellandosi alla magistratura: “Personalmente non ho mai comprato un profilo fake in vita mia e il rapporto che ho con tutta la mia community è vero, prezioso, sano. Per questo motivo mi vedo costretta a tutelare la mia reputazione e la mia immagine, chiedendo alla magistratura di indagare sui possibili responsabili di quanto mi sta accadendo”.

Chiara Biasi ha comprato falsi follower? Ecco la veritàultima modifica: 2021-12-01T15:17:34+01:00da maross8