Charlene di Monaco zittisce tutti, la data delle dimissioni è vicina

Charlene di Monaco

In questi giorni i magazine hanno dipinto il Principe Alberto come furioso per la fuga di notizie su alcuni dettagli economici relativi alle cure di Charlene nella super-costosa clinica svizzera: pare che il salasso stia per terminare e la Principessa sia pronta a tornare a casa.

Tanto si è parlato delle condizioni di salute psico-fisica dell’ex nuotatrice sudafricana ma di notizie concrete e ufficiali ne abbiamo avute ben poche: vaghe le rassicurazioni ricevute dalla Rocca prima di Natale, ancor più accennate quelle sulle tempistiche delle sue dimissioni. Ora c’è una data.

Ad ora, Palazzo Grimaldi non ha né confermato né smentito le indiscrezioni, circostanza che fa propendere per l’ipotesi che si tratti di qualcosa di concreto. Charlene di Monaco era stata raggiunta in clinica per la prima volta da Alberto e dai figli, i gemellini Jacques e Gabriella, poco prima di Natale, segno che comunque le condizioni della Wittstock starebbero migliorando. Insomma, tutto pronto per il ritorno?

Charlene di Monaco zittisce tutti, la data delle dimissioni è vicinaultima modifica: 2022-01-12T18:00:39+01:00da maross8